Context night/notte

Da Voismart Knowledge Base.
 's' =>            1. Set(SOUND_NOTTE=voismart-gennotte)         [pbx_config]
                   2. Answer()                                   [pbx_config]
                   3. BackGround(messagesivr/${SOUND_NOTTE})     [pbx_config]
                   4. Queue(operatori|n|||15)                    [pbx_config]
                   5. VoiceMail(200)                             [pbx_config]
                   6. Hangup()                                   [pbx_config]
 Include =>        'phones'  



Extension: i ("invalid" viene richiamata quando è stato richiesto un numero non presente nel context)
Priorità: 1 (La priorità parte sempre da 1)
Applicazione: Queue (richiama una coda)
Args: operatori (Nome della coda al quale verr inoltrata la chiamata)

Extension: s ("start" viene richiamata quando si ha una linea analogica, gsm o da qualche applicazione "Goto")
Priorità: 1 (La priorità parte sempre da 1)
Applicazione: Set (Imposta una variabile)
Args: SOUND_NOTTE=voismart-gennotte (Imposta la variabile SOUND_NOTTE al valore del file di default utilizzato per il servizio notte, se da interfaccia è stato specificato un altro file sonoro, questa variabile verrà impostata ad un valore differente)

Extension: s ("start")
Priorità: 2
Applicazione: Answer (Risponde alla chiamta)
Args: (nessun argomento)

Extension: s ("start")
Priorità: 3
Applicazione: BackGround (Riproduce un file sonoro di tipo wav e rimane in ascolto di eventuali toni dtmf inviati)
Args: messagesivr/${SOUND_NOTTE} (messagesivr/${SOUND_NOTTE è il nome del file sonoro da riprodurre, "messagesivr/" è il percorso di default dei file sonori che vengono caricati attraverso l'interfaccia web, mentre "${SOUND_NOTTE}" è la variabile contenete il valore del nome file audio da riprodurre)

Extension: s ("start")
Priorità: 4
Applicazione: Queue (Riproduce un file sonoro di tipo wav e rimane in ascolto di eventuali toni dtmf inviati)
Args: operatori,n,,,15 (Nome della coda al quale verr inoltrata la chiamata )

Extension: s ("start")
Priorità: 5
Applicazione: VoiceMail (Invia la chiamata ad una casella vocale della voicemail)
Args: 200 (Numero dell'ainterno al quale si vuole inviare la voicemail)

Extension: s ("start")
Priorità: 6
Applicazione: HangUp (Termina una chiamata)
Args: (Nessun argomento richiesto)


Extension: IN (Questa extension viene eseguita quando viene chiamato un qualsiasi numero composto da almeno 5 cifre sulle linee associate al seguente context)
Priorità: 1
Applicazione: Include (Include all'interno del context un altro context)
Args: phones (Include il context "phones" dando la possibiltà di poter richiamare qualsiasi telefono interno del centralino durante il messaggio di baudio riprodotto)